Age of Empires II: l’edizione definitiva arriva in 4K questo ottobre

I fan degli RTS saranno contenti nel sapere che Microsoft, durante l’E3 2019, ha mostrato il trailer di Age of Empire II: Definite Edition, annunciando che arriverà ad ottobre negli USA. Parliamo del gioco di strategia di grande successo che ha regalato enormi soddisfazione al reparto giochi di Microsoft, rilasciato 20 orsono, oggi viene presentato in una veste grafica 4K, con audio migliorato e rimasterizzato.

L’edizione, rispetto a The Last Khans, avrà tre nuove campagne da giocare. Saranno presenti quattro nuove civiltà, cioè i Tartari, i Bulgari, i Cumani ed i Lituani. Inoltre sarà presente la Modalità Spettatore, che consente di guardare la partita dal punto di vista di qualsiasi giocatore.

Qui di seguito il trailer

Age of Empire II: Definite Edition uscirà con un prezzo di 19.99 dollari per i nuovi giocatori, 14,99 per quelli che posseggono l’edizione precedente, chiamata Age of Empires II: HD Edition. Il titolo sarà presente anche su Microsoft Store e sarà disponibile per gli abbonamenti Xbox Game Passa su PC. Chi volesse provare la versione Beta, può registrarsi a questo LINK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *