Bradley Cooper, Lady Gaga condividono una “connessione travolgente”

Agli Oscar 2019 qualcosa si era visto, anzi si era palesemente percepito. L’esibizione di Cooper e Gaga assieme sul palco poco aveva lasciato all’immaginazione. Una reale connessione di movenze, sguardi e sorrisi.

 

Readley Cooper lascia la compagna, Irina Shayk, dopo quattro anni di relazione ed una figlia. Il motivo è oggetto di discussione, come ovvio in molti parlano di una possibile relazione don Lady Gaga. Altri affermano essere difficile, poiché i due non si trovano mai nello stesso posto. Tuttavia la decisione di Cooper è stata a dire poco travolgente, poiché per certuni vicini alla coppia non si intravedevano segnali di rottura. Eppure solitamente accade così per molte coppie, solite a manifestare fasulle emozioni avanti gli altri, conservando la verità per i momenti di intimità.

 

Comunque le speculazioni su una presunta relazione tra l’attore e la cantante sono all’ordine del giorno. I riflettori sono puntati su di loro, anche adesso che la bella Irina si è recata martedì in Islanda per un servizio fotografico in costume da bagno, dove mostra un fisico applaudito dalle centinaia di migliaia di fans su istagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *