Bradley Cooper, Lady Gaga condividono una “connessione travolgente”
Agli Oscar 2019 qualcosa si era visto, anzi si era palesemente percepito. L’esibizione di Cooper e Gaga assieme sul palco poco aveva lasciato all’immaginazione. Una reale connessione di movenze, sguardi e sorrisi.
Readley Cooper lascia la compagna, Irina Shayk, dopo quattro anni di relazione ed una figlia. Il motivo è oggetto di discussione, come ovvio in molti parlano di una possibile relazione don Lady Gaga. Altri affermano essere difficile, poiché i due non si trovano mai nello stesso posto. Tuttavia la decisione di Cooper è stata a dire poco travolgente, poiché per certuni vicini alla coppia non si intravedevano segnali di rottura. Eppure solitamente accade così per molte coppie, solite a manifestare fasulle emozioni avanti gli altri, conservando la verità per i momenti di intimità.
Comunque le speculazioni su una presunta relazione tra l’attore e la cantante sono all’ordine del giorno. I riflettori sono puntati su di loro, anche adesso che la bella Irina si è recata martedì in Islanda per un servizio fotografico in costume da bagno, dove mostra un fisico applaudito dalle centinaia di migliaia di fans su istagram.