I preordini ‘Final Fantasy VII Remake’ sono aperti

Da oggi si può preordinare ” Final Fantasy VII Remake” dal negozio Square Enix. Tre le edizioni a disposizione, differenti per prezzo e per ciò che si trova dentro la confezione. Da premettere che il gioco è molto attesto dai possessori di PS4, forse per questo Square Enix ha cercato di rifilare qualcosa di troppo costoso…. Comunque gli amanti del genere potranno apprezzarlo ( FORSE). Guardiamo nel dettaglio:

Edizione Standard : include il gioco presente su due dischi Blu-ray , presente al prezzo di $ 59,99. Coloro che preordinano l’edizione standard, così come altre edizioni, riceveranno un DLC contenente il Chocobo Chick Summon Materia. Inoltre, chi effettua l’ordine dal negozio Square Enix riceve punti premio Rewards.

Edizione Deluxe: al prezzo di $ 79,99 ovviamente offre più dell’Edizione Standard. Chi acquista la Deluxe riceverà un Hardback Artbook, un CD della Mini-Soundtrack del gioco, un Steelbook con il leggendario antagonista Sephiroth e il Cactuar Summon Materia DLC. Coloro che ordinano questo tramite Amazon scopriranno che il gioco si trova attualmente al primo posto nella categoria di giochi PS4.

Edizione Prima Classe : arriva la First Class Edition, che molti collezionisti vorranno acquistare. Sebbene sia piuttosto costoso a $ 329,99, porta tutto ciò che l’Edizione Deluxe ha da offrire e aggiunge tre grandi oggetti: le figure Carbuncle Summon Materia DLC e Play Arts Kai di Cloud e la sua fidata bicicletta Hardy Daytona. Le figure sono fatte con cura e presentano grandi dettagli. Cloud risulta sorprendentemente simile a come appare nel gioco (almeno nei trailer), completo della sua caratteristica espressione facciale stoica, dei suoi capelli irti e della sua iconica spada da buster. La figura, che misura 3.78 × 1.89 × 10.51 pollici (LxPxA) e pesa circa 400 g, si trova comodamente nella bicicletta Hardy Daytona. Viene fornito con parti manuali sostituibili.

La bicicletta Hardy Daytona, d’altra parte, è una macchina di bell’aspetto. Rappresenta con precisione la forma unica della moto e le sue linee eleganti, i tubi di scarico quad, la ruota posteriore in gomma biforcata e il paraurti anteriore. Misura 6,14 × 16,8 × 6,89 pollici (LxPxH) e pesa 1500g. Le figure sono dotate di un espositore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *